Chi Siamo

Francimmobiliare Sas è la firma di Annecchini Francesca relativa alla vendita d’immobili chiara e trasparente.

Di formazione legale (laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) con pluriennale esperienza legale e notarile, mi occupo di immobili dal 1993. Regolarmente Iscritta al Ruolo Agenti immobiliari e associata alla FIMAA.
L’esperienza maturata nei trasferimenti immobiliari, affiancata successivamente da significati contributi commerciali fa della sottoscritta un valido interlocutore del mercato immobiliare tout court grazie a spiccate doti di interdisciplinarietà che hanno rari riscontri nel settore.
Ho sempre rivolto grande attenzione alle aree suscettibili di sviluppo edificatorio, per le quali le mie differenti esperienze interdisciplinari permettono di unire competenze urbanistiche, tecniche, legali, notarili utili per assicurare il successo imprenditoriale a operazioni di sviluppo immobiliare vero e proprio.
Negli ultimi anni, il mio interesse si è rivolto anche verso immobili considerati di “lusso” e rivolti ad un mercato di nicchia che richiede sempre più, competenza, riservatezza e professionalità.

Francesca AnnecchiniD.ssa FRANCESCA ANNECCHINI piemontese, studi universitari presso Università Cattolica di Milano, laurea in giurisprudenza, esame di stato legale.
Nel 2007 crea Francimmobiliare e inserisce nel suo gruppo professionisti e collaboratori esperti nel settore immobiliare per creare una nuova idea di intermediazione più professionale e in linea col mercato.

Francesca ParmaFRANCESCA PARMA, ligure di nascita da sempre nel settore commerciale, braccio destro della titolare, dinamica, esperta di marketing e capace nelle pubbliche relazioni.

Francesca BorzumatiFRANCESCA BORZUMATI segretaria della Francimmobiliare e della FI EXCLUSIF, voce telefonica e referente dei contatti via mail. Responsabile del sito e della gestione dei contatti con i clienti.